Cup Cakes in tessuto e pannolenci

z-mix cup cakes

Navigando in internet ho conosciuto i Cup Cakes, splendidi dolcetti americani. Magnifici da guardare, sublimi da gustare in pasticceria (l’ho scoperto in seguito). Ce ne sono per tutti i gusti: alla panna, alla cioccolata, alla frutta, con crema, decorati e ripieni! Se poi li vuoi collezionare, allora ce ne sono di mille specie e qualità: a forma di candela, di portachiavi ecc.
Un giorno ne ho trovati un tipo fatti con la Stoffa e con il Feltro. La ricetta sembrava facile così ho provato a farne qualcuno! Il risultato è stato più che incoraggiante. Ne ho fatti così tanti da infestare la casa.
Poi la sorpresa! Alcune amiche li hanno visti, e me ne hanno ordinati un bel po’ da usare per le bomboniere della comunione delle loro bimbe! Eccone alcuni:

Roll chocolateflavour flowers

coffee pluscheese cake

Tutte le mie creazioni sono in vendita.
Contattami a betty.desideri@virgilio.it

Se stai organizzando una Cerimonia e ti servono delle idee, il sito www.fashionwedding.it è interessantissimo e offre moltissimi spunti.

 

 

4 risposte a Cup Cakes in tessuto e pannolenci

  • BETTYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!
    IL TUO BLOG è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
    COMPLIMENTISSIMI!!!!
    MI SA ANCHE IO TI PRENOTERò QUALCHE DOLCETTINO; )
    BACETTI ANTO

  • io non ho capito una cosa nella ricetta! no… sai come son goloso io…! appena ho visto quei dolcetti m’è venuta una salivazione tale che se dovevo recitare in quel momento annaffiavo metà platea… Allora: che significa che ne hai provati alcuni con “stoffa” e “feltro”? ma è roba commestibile o soprammobili?
    Già mischiare gli ingred.morbidi e quelli secchi in modo separato mi ha spiazzato (non sono molto avvezzo al lavoro di cucina…); mi son chiesto: ma il lievito è morbido o duro? cmq forse fin lì ci son arrivato… è il feltro che proprio non “digerisco”… Un bacione da un cuoco principiante ma volenteroso (mi veniva voglioso…)
    ps: oh… il tuo sito dà sfogo…!

  • …ciao Marino…
    bè il lievito direi che è in polvere! E ti dirò… affinchè una ricetta riesca al meglio, non dobbiamo mischiare gli ingredienti a caso, ma seguire scrupolosamente la ricetta. Ecco perchè si devono mischiare gli ingredienti secchi e quelli morbidi separatamente, altrimenti verrebbe fuori un polpettone!! Invece noi vogliamo fare i Cup Cakes!
    E mi raccomando: non fare mai, e dico MAI, scorpacciate di feltro!

  • Pingback: Non solo torte… | Ecletticabetty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello