I miei nuovi dolci finti per iniziare bene il 2021

I miei nuovi dolci finti per iniziare bene il 2021 sono pronti… ne ho già realizzati diversi!
Ovviamente il rosa fa da padrone, mi piace un sacco usare questo bel colore per decorare i miei dolci finti. Ho “sfornato” dei cupcakes con dei colorini pastello, rosa compreso ovviamente, semplici semplici… con abbondante finta panna montata. Saranno ideali per decorare le vostre nuove vetrine o anche da mettere su alzatine shabby nella vostra casa!
I Cupcakes li trovi QUI.

Li trovi nella scatola regalo da 6 pezzi, tutti misti. 6 cupcakes in 6 colori: tiffany, verde pastello, rosa, giallo vaniglia, pesca, lilla.

Poi ho creato i nuovi Eclairs, ripieni da finta panna montata e decorati con 4 glasse diverse: alla noce con granella di mandorla, alla fragola con un fiorellino stilizzato e fatto a mano, con cioccolato e vaniglia e il mio preferito, limone e meringhe.
Gli Eclairs li trovi qui, tra le MONOPORZIONI.

Poi sto anche preparando delle bellissime (me le suono e me le canto) scatole regalo riempite con tanti dolci finti diversi, che poi potrai usare per fare dei regali o per decorare i tuoi vassoietti!
Ve ne svelo intanto una tutta PINK, la trovi in vendita QUI.

Non è carina?!
C’ho messo una bella ciambella, un Eclair, biscotti, bastoncini bicolor, un lecca lecca e ta-tan… una nuova fetta di torta ricotta e fragola.

Ci vediamo presto con tante altre novità.
Betty

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Carrello