Il Paris-Brest e le soddisfazioni del 2022
Il Paris-Brest fa parte delle più grosse soddisfazioni del 2022, ma anche di tutta la mia vita.
Insieme alla nascita della mia bimba (nel lontano 2008) l’apertura del mio laboratorio insieme ad Alida, la mia carissima amica, è stata una esperienza incredibile.
Un giorno dopo l’altro, da maggio, ci siamo adoperate (io e Alida) per il grande giorno…: l’inaugurazione del 18 settembre.
Abbiamo dipinto, restaurato, attaccato, aggiustato, costruito il più bel laboratorio di tutti i tempi: il Paris-Brest Atelier.
Perchè si chiama così? Perchè sia io e Alida adoriamo la Francia e i nomi francesi, il Paris-Brest è un dolce francese, e noi amiamo i dolci (io per forza 🙂 ), e simboleggia una ruota di bicicletta, poichè è stato ideato e realizzato per celebrare la gara ciclistica Paris-Brest appunto.
Il Paris-Brest Atelier è una sorta di casa in viaggio. Un laboratorio di arte e creatività che ci regala emozioni un giorno dopo l’altro.
Nel ponte dell’8 dicembre, chi mi segue su facebook e instagram lo sa, abbiamo anche organizzato un Petit Marché per mostrare tutte le belle cosine che abbiamo realizzato per il Natale!
In ogni caso non mancheranno nel 2023 altre occasioni per stare insieme.
L’Atelier è comunque sempre aperto e potete venire ogni giorno a trovarmi (meglio se prima chiamate però… perchè i nostri orari sono birichini), si trova in viale Martini 136 a Monsummano Terme in provincia di Pistoia.
Vi aspetto.
Ed ora qualche immagine degli ultimi lavori realizzati: tante torte finte, nuove e bellissime, dolci 100% non commestibili e tante altre leccornie.
Lascia un commento